Jersey Shore

Jersey Shore 6 si farà: Mtv ha dato l’ok

27 Marzo 2012 - di lbriotti

NEW YORK – Dopo essere state rifiutate dalla città di Hoboken, Nicole ‘Snooky’ Polizzi e Jenni ‘JWOWW’ Farley sono state accolte a braccia aperte da Jersey City. Jerramiah Healy, sindaco della città più grande dello Stato del New Jersey, ha infatti dato il permesso di filmare a Jersey City lo spin-off della nuova serie del reality ‘Jersey Shore’. Le riprese sono state realizzate in questo mese nella zona di Groove Street: il cast e la produzione della serie hanno accettato di rispettare le condizioni rigide imposte dalla città.

La produzione intanto, dopo aver visionato lo spin off ha dato il via libera per una sesta stagione, nonostante il rating del reality show sia in declino. Anche se dopo cinque anni anche i tamarri stufano, lo show rimane ancora uno dei più popolari di Mtv. Non è chiaro cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione dello show – ‘I coinquilini preferiti d’America torneranno nella loro casa lontano da casa, e ci saranno sviluppi verso territori inesplorati, quando la vita fuori dal programma prenderà nuove e inaspettate direzioni’, dice la nota di MTV – ma di sicuro Jersey Shore 6 vedrà il ritorno di Snooki, che all’inizio di marzo ha annunciato di essere incinta.

Tutte le voci sulla gravidanza della regina del reality erano quindi fondate. Lei, dal canto suo ha annunciato oltre alla gravidanza, di essersi ufficialmente fidanzata con il padre del bambino, Jionni LaValle.

 

Nicole 'Snooky' Polizzi e Jenni 'JWOWW'
Nicole 'Snooky' Polizzi e Jenni 'JWOWW' fotografate a spasso in questi giorni