ROMA – Il prossimo 29 ottobre arriverà anche in Italia Jersey Shore 6, l’ultima serie dedicata ai tamarri italo-americani già in onda da qualche settimana negli Usa. Il successo senza precedenti della serie, accompagnato per la verità da un calo abbondante degli ascolti, si concluderà seguendo da vicino le avventure delle belle Sammi “Sweetheart” Giancola, di Deena e di Jwoow.
Nicole “Snooki” Polizzi invece non ci sarà: la vera star del cast, la “gallina dalle uova d’oro” dell’intera serie prodotta da Mtv, nel frattempo è diventata mamma e di Lorenzo ed ha deciso di non prendere parte all’ultima stagione dei tamarri. Loro intanto, si sono fatti fotografare ad un party di presentazione della serie che si è svolto a New York (foto Ap/LaPresse)

LaPresse04-10-2012 New York, USASpettacoloParty per la prima di 'Jersey Shore Final Season'Sammi Giancola attends the Jersey Shore Final Season Premiere Party, on Thursday, Oct. 4, 2012 in New York.
LaPresse04-10-2012 New York, USASpettacoloParty per la prima di 'Jersey Shore Final Season'Jenni "JWOWW" Farley attends the Jersey Shore Final Season Premiere Party, on Thursday, Oct. 4, 2012 in New Yok.
LaPresse04-10-2012 New York, USASpettacoloParty per la prima di 'Jersey Shore Final Season'Mike "The Situation" Sorrentino attends the Jersey Shore Final Season Premiere Party, on Thursday, Oct. 4, 2012 in New York.
LaPresse04-10-2012 New York, USASpettacoloParty per la prima di 'Jersey Shore Final Season'Ronnie Ortiz-Magro attends the Jersey Shore Final Season Premiere Party, on Thursday, Oct. 4, 2012 in New York.
LaPresse04-10-2012 New York, USASpettacoloParty per la prima di 'Jersey Shore Final Season'Paul "Pauly D" DelVecchio attends the Jersey Shore Final Season Premiere Party, on Thursday, Oct. 4, 2012 in New York.












