LOS ANGELES – Ci sono due modi di invecchiare: bene o male. C’è chi asseconda l’età, non stravolge i propri tratti, si prende cura di sé senza la pretesa di surgelare il tempo (e il viso). E c’è chi invece si danna col bisturi, esponendo all’aria un corpo che invece meriterebbe di essere rispettato e coperto da abiti più adatti alla propria età.
Jennifer Lopez appartiene decisamente alla prima categoria: a 44 anni, domenica scorsa, ha indossato per i Billboard awards un abito bordeaux che ricorda molto lo storico abito indossato in occasione dei Grammy awards del 2000. Quattordici anni fa era un abito verde di Versace che fece storia per la scollatura audace e le trasparenza. Basta mettere le due foto a confronto: sono passati 14 anni, Jennifer oggi porta i suoi 44 anni con audacia e bellezza.
Fa sport e si vede, ha un corpo tonico. Soprattutto: ha la stessa faccia da ragazzina con in più la maturità dei suoi anni. Insomma, sicuramente si prende cura del suo viso e del suo corpo, ma a stravolgere i tratti con bisturi e iniezioni non ci pensa proprio.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…