Categorie
photogallery

Jennifer Lopez sexy a 44 anni come a 30: le foto confronto

LOS ANGELES – Ci sono due modi di invecchiare: bene o male. C’è chi asseconda l’età, non stravolge i propri tratti, si prende cura di sé senza la pretesa di surgelare il tempo (e il viso). E c’è chi invece si danna col bisturi, esponendo all’aria un corpo che invece meriterebbe di essere rispettato e coperto da abiti più adatti alla propria età.

Jennifer Lopez appartiene decisamente alla prima categoria: a 44 anni, domenica scorsa, ha indossato per i Billboard awards un abito bordeaux che ricorda molto lo storico abito indossato in occasione dei Grammy awards del 2000. Quattordici anni fa era un abito verde di Versace che fece storia per la scollatura audace e le trasparenza. Basta mettere le due foto a confronto: sono passati 14 anni, Jennifer oggi porta i suoi 44 anni con audacia e bellezza.

Fa sport e si vede, ha un corpo tonico. Soprattutto: ha la stessa faccia da ragazzina con in più la maturità dei suoi anni. Insomma, sicuramente si prende cura del suo viso e del suo corpo, ma a stravolgere i tratti con bisturi e iniezioni non ci pensa proprio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.