Jennifer Lopez, 3 matrimoni falliti, ammette: "In fatto di uomini ho sbagliato"

Jennifer Lopez, 3 matrimoni falliti, ammette: “In fatto di uomini ho sbagliato”

3 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez, 3 matrimoni falliti, ammette: “In fatto di uomini ho sbagliato”. La regina del pop, reduce dalla rottura con il ballerino Casper Smart, ha rilasciato un’intervista al magazine Elle, in cui fa il punto sulla sua vita sentimentale.

“Tutti hanno visto che faccio errori. Ogni volta che va male è dura. Rimango davvero ferita ma devo lasciarmi andare. Che cosa ho fatto? Cosa ho imparato? Per quanto le cose possano diventare difficili e dolorose, voglio credere che sarò capace di andare oltre. Devo sperare che, continuando, riuscirò a non sbagliare”.

Nel frattempo, Jlo ha pubblicato il suo ultimo album, AKA, nel mese di giugno.  Ci sono poi i suoi figli a riempire di gioia la vita della cantante: i gemelli Max ed Emma, nati dal matrimonio con Mark Anthony.

“E ‘difficile perché so che sentono il vuoto di quella presenza maschile,” spiega Jennifer.

Quando è finita con Marc, ha pensato:

“Vorrei poter andare avanti insieme insieme (…)  Ma quando ti rendi conto che non è la cosa giusta per nessuno, pensi: “Ok, bene, come posso far funzionare tutto (il divorzio), come posso migliorarlo, come posso renderlo bello per i bambini in ogni caso?”.

Nonostante i suoi vari fallimenti sentimentali, Jennifer “crede ancora nell’amore”. Recentemente il gossip ha ipotizzato una possibile relazione della cantante con Maksim Chmerkovskiy, ballerino professionista nel programma tv “Dancing with the Stars“.