LONDRA – Jade Jagger, designer di gioielli e seconda dei 7 del frontman dei Rolling Stones, a 40 anni ha deciso di sposarsi con il disco jockey Adrian Fillary, suo compagno da circa un anno.
All’evento erano presenti i genitori Mick e Bianca Jagger, la sua grande amica Kate Moss, sua sorella Elizabeth Jagger, figlia del secondo matrimonio di Mick con la modella Jerry Hall, anche lei presente alla festa.
A fare da damigelle, le due figlie della sposa (Assisi, di 20 anni e Amba, di 17), accompagnate dalla piccola Lila Grace, la bimba di 9 anni di Kate Moss.
Jade indossava un abito bianco con spalline sottili, due candidi fiori fra i capelli, lasciati sciolti lungo le spalle. Teatro dell’evento, la magnifica tenuta di Aynohe Park, residenza privata di un collezionista a solo un’ora da Londra, nella magnifica campagna dell’Oxfordshire, a quanto pare prenotata dagli sposi per l’intero fine-settimana.
I festeggiamenti sono infatti iniziati già venerdì, con un party pre-matrimonio. Il ricevimento è stato organizzato nel giardino della residenza, dove era stato allestito un enorme padiglione. Il primo ballo dei neo sposi non poteva che essere accompagnato dalla leggendaria voce degli Stones: vestito in un originale abito a righe lilla, papà Mick ha intonato per loro la romantica “You Can’t Always Get What You Want”.
A seguire gli invitati prima della cerimonia (foto LaPresse):
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…