Londra, matrimonio di Jade Jagger04

Jade Jagger sposa Adrian Fillary: canta papà Mick

2 Luglio 2012 - di lbriotti

LONDRA – Jade Jagger,  designer di gioielli e seconda dei 7 del frontman dei Rolling Stones, a 40 anni ha deciso di sposarsi con il disco jockey Adrian Fillary, suo compagno da circa un anno.

All’evento erano presenti i genitori Mick e Bianca Jagger, la sua grande amica Kate Moss, sua sorella Elizabeth Jagger, figlia del secondo matrimonio di Mick con la modella Jerry Hall, anche lei presente alla festa.

A fare da damigelle, le due figlie della sposa (Assisi, di 20 anni e Amba, di 17), accompagnate dalla piccola Lila Grace, la bimba di 9 anni di Kate Moss.

Jade indossava un abito bianco con spalline sottili, due candidi fiori fra i capelli, lasciati sciolti lungo le spalle. Teatro dell’evento, la magnifica tenuta di Aynohe Park, residenza privata di un collezionista a solo un’ora da Londra, nella magnifica campagna dell’Oxfordshire, a quanto pare prenotata dagli sposi per l’intero fine-settimana.

I festeggiamenti sono infatti iniziati già venerdì, con un party pre-matrimonio. Il ricevimento è stato organizzato nel giardino della residenza, dove era stato allestito un enorme padiglione. Il primo ballo dei neo sposi non poteva che essere accompagnato dalla leggendaria voce degli Stones: vestito in un originale abito a righe lilla, papà Mick ha intonato per loro la romantica “You Can’t Always Get What You Want”.

A seguire gli invitati prima della cerimonia (foto LaPresse):