photogallery

Jack Shelby, l’uomo che dà 10 mila dollari in mance ai camerieri (Foto)

Tips for Jesus

NEW YORK – Jack Shelby è il nome dell’uomo che per settimane ha elargito mance fino 10 mila dollari ai camerieri dei ristoranti degli Stati Uniti e del Messico. Shelby, un ex vice-presidente della Pay Pal, fa parlare di sé da 3 mesi, da quando cioè pubblica sull’account Instagram Tips For Jesus’ – Mance per Gesù’ le foto degli scontrini con le sue mance super.

La conferma dell’identità del misterioso benefattore è avvenuta dalle pagine del sito del NY Post, dove un giovane cameriere di 25 anni di New York ha svelato l’identità dell’uomo dopo aver ricevuto una mancia da 1000 dollari su un conto di 111 dollari. Da 3 mesi, l’account Instagram si prefigge di ‘portare avanti il lavoro del Signore, una mancia per volta’ e adesso sono oltre 54 mila i followers che seguono la pagina.

Per adesso, la mancia più abbondante elargita a un cameriere è stata di 10 mila dollari su un conto di 2,700 dollari. Ma anche una cameriera di Phoenix può ritenersi soddisfatta di una mancia da 2,500 dollari per aver servito un whisky da 70 dollari all’oncia.

 

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.