Simona Ventura riparte da Selfie: "Ringrazio Maria De Filippi"

Isola dei Famosi, Simona Ventura: “Nuda? Piuttosto…”

2 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Simona Ventura andrà all’Isola dei Famosi ma non la vedremo nuda a Playa Desnuda. “Non ci vado – ha fatto sapere – piuttosto mi faccio squalificare”. La conduttrice partirà per la prossima edizione del reality, dal 9 marzo su Canale 5. Sarà tra i concorrenti ma sembra decisa a non volersi spogliare sull’ultima “spiaggia” riservata ai naufraghi, quella per capirci dove Cecilia Rodriguez invece si tolse i veli.

I dieci nomi dei partecipanti al reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque sono stati svelati dal settimanale “Tv, sorrisi e canzoni”: si tratta di Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati.

I dieci protagonisti dell’undicesima edizione dell’Isola salperanno alla volta di Cayo Cochinos, in Honduras mercoledì 9 marzo. Confermati, oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini e l’inviato Alvin. TgCom24 ha raccolto i commenti di alcuni dei concorrenti: “Ho finito la dieta una settimana fa ma ho sempre fame”, commenta Carta, mentre Salvi ironizza definendosi un “volontario kamikaze”. Fiordaliso, fresca sessantenne, non ha voluto festeggiare il suo compleanno ed è più agguerrita che mai. La Ventura porterà con sé “un cuscino, un materassino per lo yoga e la pinzetta per le ciglia”, mentre il domatore di leoni Orfei assicura che “porterà il suo carattere”. Berami ha “paura della mancanza di cibo” e la Galanti della “solitudine”, mentre la Reato ha voglia “di fortificarsi”. Malnati si sente un po’ Ulisse e la figlia di Eva Henger ha già pronto il suo peluche”.