ROMA – Irina Shayk, compagna del bomber Cristiano Ronaldo, è una delle wags (acronimo per “Wives and Girlfriends”) più sexy dei Mondiali 2014. Il termine inglese indica il ruolo di chi è moglie, fidanzata o compagna di un calciatore o più in generale di uno sportivo. Quanto a stile, bellezza e sex appeal, Irina non sembra avere rivali nella sua categoria. Ha conosciuto il campione portoghese nel 2010, in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange.
Classe 1986, nata a Emanželinsk (Russia), Irina è figlia di un minatore di carbone tataro e di un’insegnante di musica russa. All’età di 14 anni ha perso suo padre, morto per complicazioni dovute ad una polmonite. Dopo le scuole superiori, ha studiato marketing fino a quando venne notata da un’agenzia di modelle locale. Da lì la sua carriera è decollata portandola ad essere una delle “supermodelle” più conosciute al mondo.
Seguitissima su Facebook (4,3 milioni di fan) e Instagram (oltre un milione di follower) la compagna di Ronaldo è diventata famosa in Italia per essere stata il volto del marchio Intimissimi nel 2007. La sua unica pecca: non è ancora riuscita a portare il fidanzato all’altare. Questione di tempo? Attendiamo.
(Di seguito nella gallery alcune foto presenti nel profilo Facebook e Instagram di Irina Shayk)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…