Irina Shayk, la più celebre wags dei Mondiali 2014 (foto)

Irina Shayk, una delle “wags” più sexy dei Mondiali 2014 (foto)

23 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Irina Shayk, compagna del bomber Cristiano Ronaldo, è una delle wags (acronimo per “Wives and Girlfriends”) più sexy dei Mondiali 2014. Il termine inglese indica il ruolo di chi è moglie, fidanzata o compagna di un calciatore o più in generale di uno sportivo. Quanto a stile, bellezza e sex appeal, Irina non sembra avere rivali nella sua categoria. Ha conosciuto il campione portoghese nel 2010, in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange.

Classe 1986, nata a Emanželinsk (Russia), Irina è figlia di un minatore di carbone tataro e di un’insegnante di musica russa. All’età di 14 anni ha perso suo padre, morto per complicazioni dovute ad una polmonite. Dopo le scuole superiori, ha studiato marketing fino a quando venne notata da un’agenzia di modelle locale. Da lì la sua carriera è decollata portandola ad essere una delle “supermodelle” più conosciute al mondo.

Seguitissima su Facebook (4,3 milioni di fan) e Instagram (oltre un milione di follower) la compagna di Ronaldo è diventata famosa in Italia per essere stata il volto del marchio Intimissimi nel 2007. La sua unica pecca: non è ancora riuscita a portare il fidanzato all’altare. Questione di tempo? Attendiamo.

 

(Di seguito nella gallery alcune foto presenti nel profilo Facebook e Instagram di Irina Shayk)