Irina e Malala (Foto: Instagram)
USA – Irina Shayk al fianco di Malala Yousafzai, la studentessa e attivista pakistana, gravemente ferita alla testa e al collo da uomini armati, diventata celebre per il blog, da lei curato per la BBC, nel quale documentava la sua vita durante il regime dei talebani pakistani. La modella russa postato una foto sul suo profilo Instagram in cui sorride vicina a Malala.
Lo scatto è accompagnato dal seguente commento: “Che donna coraggiosa! Che onore di conoscerti!”. Uno dei tag utilizzati è “Girl Power” e “MalalaFund“, in riferimento all’organizzazione no profit di Yousafzai, che mira alla difesa dei diritti delle ragazze più giovani e alla loro emancipazione nei Paesi in cui ciò risulta più difficile.
Anche altre star di Hollywood hanno sposato in passato la causa “We Are Silent”, volta a rivendicare, su invito della giovane attivista pakistana, il diritto allo studio negato a milioni di ragazze. Fra queste: Selena Gomez, Clive Owen, Orlando Bloom, Seth Rogan, Martin Sheen, Jennifer Hudson e Joe Jonas.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…