Ireland Baldwin e Angel Haze: "Siamo una coppia mista gay06

Ireland Baldwin e Angel Haze: “Siamo una coppia mista gay”. Foto su Instagram

1 Luglio 2014 - di lbriotti

ROMA – Non solo le toccatine lesbo tra Cara Delevingne Michelle Rodriguez. Negli Stati Uniti, un’altra coppia al femminile esce allo scoperto dichiarando questa volta  pubblicamente la propria omosessualità.

Si tratta di Ireland Baldwin, la 18enne figlia di Alec e Kim Basinger, e della rapper Angel Haze, 22 anni. La coppia ha inondato i rispettivi profili Instagram di foto insieme accompagnate da frasi dolci come questa. “Ho un angelo. Non ha ali. Ha un cuore che fa sciogliere il mio. Ha un sorriso che mi fa venire voglia di cantare“. Tutto nasce lo scorso 5 maggio, dopo che la coppia ha postato una foto in cui si baciano. Ora Angel ha deciso di dissolvere i dubbi all’orizzonte, lanciare un appello ai giornali:

“Non dite che siamo solo amiche”.

La rapper, in un’intervista all’Independent ha raccontato che loro sono una coppia a tutti gli effetti:

“Tutti continuano a dire che siamo migliori amiche. Una coppia mista gay è qualcosa di strano per l’America in questo momento. Ma noi scopiamo e le amiche non scopano. Non ho mai scopato una delle mie amiche”.

Ireland e Angel si sono conosciute durante l’ultima fashion week.

La modella e figlia di Kim Basinger, a marzo si era lasciata da Slater Trout dopo più di un anno insieme. La rapper invece, ha chiuso la storia con un tizio che, ha ammesso la stessa Angel Haze, le piaceva molto. Questo ragazzo però, a quanto apre non si è comportato molto bene: “Mi ha fatto odiare le idee tradizionali sul come dovrebbe essere una storia d’amore” ha spiegato la rapper. Le foto della nuova coppia su Instagram:

Tags

gay