MANCHESTER (REGNO UNITO) – La Crown Clinic di Manchester ha chiesto a mille persone di scegliere le parti del volto che preferivano fra diversi attori e cantanti considerati universalmente dei sex symbol ed ha creato un divertente mix che riunisce insieme i lati migliori di tutti questi uomini tra i più affascinanti del mondo, per creare il “volto perfetto”.
I due “volti perfetti” ideali, realizzati da questa clinica mostrano quella che viene considerata la bellezza maschile. I volti sono due: uno più giovane e l’altro più maturo. Per quanto riguarda la bellezza più adulta il mix è dato dalla capigliatura brizzolata di George Clooney, dalla barba di David Beckham, dagli occhi di Bradley Cooper, dal naso di Brad Pitt e dalle guance di David Gandy.
Per quanto riguarda invece il volto più giovane, ad essere stati uniti sono i capelli di Harry Styles, gli occhi blu di Zac Efron, il mento di Robert Pattinson, le guance di Ryan Gosling e il naso di Jamie Dornan.
Il chirurgo Asim Shahmalak lavora nelle Crown Clinic e si occupa di trapianto di capelli. Tra i suoi clienti ha operato su personalità come Robbie Williams e Wayne Rooney. Il medico conferma quanto svelato dal “volto perfetto”: i suoi clienti preferiscono i capelli brizzolati alle calvizie e prendono a modella proprio George Clooney e David Beckham.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…