Il volto perfetto? Un po' Clooney, Beckham, Bradley Cooper, Brad Pitt e David Gandy03

Il volto perfetto? Un po’ Clooney, Beckham, Bradley Cooper, Brad Pitt e David Gandy

24 Settembre 2014 - di lbriotti

MANCHESTER (REGNO UNITO) – La Crown Clinic di Manchester ha chiesto a mille persone di scegliere le parti del volto che preferivano fra diversi attori e cantanti considerati universalmente dei sex symbol ed ha creato un divertente mix che riunisce insieme i lati migliori di tutti questi uomini tra i più affascinanti del mondo, per creare il “volto perfetto”.  

I due “volti perfetti” ideali, realizzati da questa clinica mostrano quella che viene considerata la bellezza maschile. I volti sono due: uno più giovane e l’altro più maturo. Per quanto riguarda la bellezza più adulta il mix  è dato dalla capigliatura brizzolata di George Clooney, dalla barba di David Beckham, dagli occhi di Bradley Cooper, dal naso di Brad Pitt e dalle guance di David Gandy.

Per quanto riguarda invece il volto più giovane, ad essere stati uniti sono i capelli di Harry Styles, gli occhi blu di Zac Efron,  il mento di Robert Pattinson, le guance di Ryan Gosling e il naso di Jamie Dornan.

Il chirurgo Asim Shahmalak  lavora nelle Crown Clinic e si occupa di trapianto di capelli. Tra i suoi clienti ha operato su personalità come Robbie Williams e Wayne Rooney. Il medico conferma quanto svelato dal “volto perfetto”: i suoi clienti preferiscono i capelli brizzolati alle calvizie e prendono a modella proprio George Clooney e David Beckham.