SPAGNA – Iker Casillas ha condiviso sulla sua pagina Facebook una foto del figlio Martín, nato sei mesi fa dalla relazione con la giornalista Sara Carbonero. Lo scatto è accompagnato dalla frase: “Verano azul” (estate blu), in riferimento al fatto che Martín, nello scatto felice e sorridente, indossa una maglia blu, che ha lo stesso colore dei suoi occhioni azzurri.
Dopo la sconfitta della nazionale spagnola in Coppa del Mondo in Brasile, Iker e Sara sono tornati a Madrid per godersi la migliore estate della loro vita, la prima da genitori. Prima di partire per il Paese sudamericano, i due genitori hanno battezzato il piccolo con una cerimonia intima cui hanno partecipato solo i parenti più stretti.
Giorni dopo, la giornalista ha parlato di Martín durante la presentazione di una marca di sandali di cui è testimonial. “Sta cominciando a sorridere, è molto forte, ti riconosce, come tutti i bambini della sua età”, ha detto. Ha anche confessato che essere una madre l’ha radicalmente cambiata. “E’ una grande responsabilità, ma mi porta pace e tranquillità. Vederlo mi dà una vitalità sempre più grande ogni mattina”. Qualcosa che è successo anche a Iker: “Vale la pena alzarsi ogni giorno e vedere lui, io vado a casa con l’energia. Essere padre ha cambiato le mie priorità”, ha confessato.
La storia d’amore fra il portiere e la giornalista ha avuto inizio più di quattro anni fa. Il loro rapporto è forte come una roccia e ora c’è anche un motivo in più a renderlo speciale, il piccolo Martín.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…