SPAGNA – Iker Casillas ha condiviso sulla sua pagina Facebook una foto del figlio Martín, nato sei mesi fa dalla relazione con la giornalista Sara Carbonero. Lo scatto è accompagnato dalla frase: “Verano azul” (estate blu), in riferimento al fatto che Martín, nello scatto felice e sorridente, indossa una maglia blu, che ha lo stesso colore dei suoi occhioni azzurri.
Dopo la sconfitta della nazionale spagnola in Coppa del Mondo in Brasile, Iker e Sara sono tornati a Madrid per godersi la migliore estate della loro vita, la prima da genitori. Prima di partire per il Paese sudamericano, i due genitori hanno battezzato il piccolo con una cerimonia intima cui hanno partecipato solo i parenti più stretti.
Giorni dopo, la giornalista ha parlato di Martín durante la presentazione di una marca di sandali di cui è testimonial. “Sta cominciando a sorridere, è molto forte, ti riconosce, come tutti i bambini della sua età”, ha detto. Ha anche confessato che essere una madre l’ha radicalmente cambiata. “E’ una grande responsabilità, ma mi porta pace e tranquillità. Vederlo mi dà una vitalità sempre più grande ogni mattina”. Qualcosa che è successo anche a Iker: “Vale la pena alzarsi ogni giorno e vedere lui, io vado a casa con l’energia. Essere padre ha cambiato le mie priorità”, ha confessato.
La storia d’amore fra il portiere e la giornalista ha avuto inizio più di quattro anni fa. Il loro rapporto è forte come una roccia e ora c’è anche un motivo in più a renderlo speciale, il piccolo Martín.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…