Iker Casillas e Sara Carbonero, "estate azzurra" con il piccolo Martín (foto)

Iker Casillas e Sara Carbonero, “estate blu” con il piccolo Martín (foto)

1 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SPAGNA – Iker Casillas ha condiviso sulla sua pagina Facebook una foto del figlio Martín, nato sei mesi fa dalla relazione con la giornalista Sara Carbonero. Lo scatto è accompagnato dalla frase: “Verano azul” (estate blu), in riferimento al fatto che Martín, nello scatto felice e sorridente, indossa una maglia blu, che ha lo stesso colore dei suoi occhioni azzurri.

Dopo la sconfitta della nazionale spagnola in Coppa del Mondo in Brasile, Iker e Sara sono tornati a Madrid per godersi la migliore estate della loro vita, la prima da genitori. Prima di partire per il Paese sudamericano, i due genitori hanno battezzato il piccolo con una cerimonia intima cui hanno partecipato solo i parenti più stretti.

Giorni dopo, la giornalista ha parlato di Martín durante la presentazione di una marca di sandali di cui è testimonial. “Sta cominciando a sorridere, è molto forte, ti riconosce, come tutti i bambini della sua età”, ha detto. Ha anche confessato che essere una madre l’ha radicalmente cambiata. “E’ una grande responsabilità, ma mi porta pace e tranquillità. Vederlo mi dà una vitalità sempre più grande ogni mattina”. Qualcosa che è successo anche a Iker: “Vale la pena alzarsi ogni giorno e vedere lui, io vado a casa con l’energia. Essere padre ha cambiato le mie priorità”, ha confessato.

La storia d’amore fra il portiere e la giornalista ha avuto inizio più di quattro anni fa. Il loro rapporto è forte come una roccia e ora c’è anche un motivo in più a renderlo speciale, il piccolo Martín.