ABU DHABI (EMIRATI ARABI) – Per i giovani mega-ricchi degli Stati arabi del Golfo, Humaid Abdalla Albuqaish è un mito. Il ragazzo vive negli Emirati Arabi e da diversi mesi posta su Instagram delle foto in cui si trova con leoni e ghepardi, in posa al fianco di Mercedes, Lamborghini o Ferrari, a bordo di un motoscafo, o ancora accanto agli animali che mangiano.
Humaid è seguito, su Instagram, da 250mila persone. Non è molto chiaro cosa faccia per vivere e di come abbia accumulato tutta la ricchezza: l’unica cosa nota è che passa una vita di lusso sfrenato e che ama leoni e ghepardi che gironzolano anche per casa e dormono accanto ai suoi figli piccoli.
Il commercio di questi grandi felini è davvero una cosa da ricchi: un leone bianco raro viene infatti venduto per circa 50mila dollari. Negli Emirati Arabi è nato addirittura un Wildlife Park che si prende cura di quegli animali che, una volta che diventano troppo grandi e pericolosi dai loro ricchi proprietari (evidentemente Humaid non è l’unico ad avere questa “passione”), vengono abbandonati in strada.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…