Humaid Abdalla Albuqaish e i suoi leoni impazzano le foto su Instagram07

Humaid Abdalla Albuqaish e i suoi leoni: impazzano le foto su Instagram

18 Novembre 2013 - di lbriotti

ABU DHABI (EMIRATI ARABI) – Per i giovani mega-ricchi degli Stati arabi  del Golfo, Humaid Abdalla Albuqaish è un mito. Il ragazzo vive negli Emirati Arabi e da diversi mesi posta su Instagram delle foto in cui si trova con leoni e ghepardi, in posa al fianco di Mercedes, Lamborghini o Ferrari, a bordo di un motoscafo, o ancora accanto agli animali che mangiano.

Humaid è seguito, su Instagram, da 250mila persone. Non è molto chiaro cosa faccia per vivere e di come abbia accumulato tutta la ricchezza: l’unica cosa nota è che passa una vita di lusso sfrenato e che ama leoni e ghepardi che gironzolano anche per casa e dormono accanto ai suoi figli piccoli.

Il commercio di questi grandi felini è davvero una cosa da ricchi: un leone bianco raro viene infatti venduto per circa 50mila dollari. Negli Emirati Arabi è nato addirittura un Wildlife Park che si prende cura di quegli animali che, una volta che diventano troppo grandi e pericolosi dai loro ricchi proprietari (evidentemente Humaid non è l’unico ad avere questa “passione”), vengono abbandonati in strada.