Hilary Duff, wardrobe malfunction a "Younger" 4

Hilary Duff, wardrobe malfunction a “Younger” FOTO

18 Luglio 2017 - di lbriotti

ROMA – Hilary Duff ha un wardrobe malfuction nell’ultimo episodio andato in onda di Younger. L’attrice americana di 29 anni, nella serie è Kelsey Peters.  Il Daily Mail pubblica le foto. Younger è una sitcom statunitense ideata da Darren Star, già produttore di Sex and the City e Beverly Hills 90210, e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran.

La protagonista è Liza interpretata da Sutton Foster, una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Così trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue amiche Kelsey (appunto Hilary Duff) e Maggie (Debi Mazar).

Hilary Duff è diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire ed è passata al grande schermo con ruoli da co-protagonista in film come “Una scatenata dozzina” (con Steve Martin, Bonnie Hunt), “War, Inc.” (con John Cusack, Marisa Tomei, Ben Kingsley) e pellicole da protagonista come “Material Girls” (con Anjelica Huston, Lukas Haas, Haylie Duff) e “Nata per vincere” (con David Keith, Rita Wilson, John Corbett).

La Duff ha intrapreso una carriera come cantante pop, vendendo 20 milioni di dischi, ha anche realizzato due profumi in collaborazione con Elizabeth Arden e ha disegnato due linee d’abbigliamento, collaborando con la stilista Donna Karane il marchio DKNY Jeans. Ha scritto una trilogia di romanzi, composta dai libri Elixir (diventato un best seller), Devoted e True. Oltre che brava, la Duff è bella. La dimostrazione arriva anche da questi scatti.