Guardare grandi seni allunga la vita? La bufala che dura da 15 anni

Guardare grandi seni allunga la vita? La bufala che dura da 15 anni

14 Aprile 2015 - di aavico

ROMA – Davvero guardare grandi seni fa bene e fa vivere di più? Mettendo ora da parte le buone maniere, di sicuro all’uomo regala un pizzico di piacere. Ma dire che faccia bene alla salute forse è esagerato. Eppure non sono poche le informazioni al riguardo.

Sarebbe addirittura stato messo nero su bianco da un articolo scientifico sul New England Journal of Medicine: “L’eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna“. E ormai sono un po’ di anni che la notizia gira in rete. Ma com’è nata questa notizia che pare del tutto campata in aria?

Ci sono varie ipotesi. Secondo “Il Disinformatico” tutto nascerebbe probabilmente da un articolo del 21 marzo 2000, dato che alcune frasi riprese in questi anni sono assolutamente identiche. Ma i benefici fisici per gli uomini nel guardare grandi seni, non ci sono. Prima circolava la voce che facesse bene alla vista, poi al cuore e alla circolazione, addirittura avanzando l’ipotesi che potesse far vivere di più. Tra qualche anno chissà…

Tags