ROMA – Arriva dagli Stati Uniti la nuova tendenza che sta spopolando nei saloni di bellezza, sulle riviste di moda e sui social network: “Granny Hair”, che traducendo vuole dire “i capelli di nonna”. Lo scopo è semplice: invece di lottare con tinture, henné e colpi di sole contro l’arrivo dei capelli che diventano grigi, questo colore associato con l’età che avanza viene acclamato e trasformato in un marchio d’eleganza.
La tendenza gioca con le “Cinquanta sfumature di grigio” del libro poi trasformato in film e non solo. L’idea, oltre alle donne di una certa età che curano i loro capelli lasciandoli del colore originario, la moda del capello grigio sembra conquistare anche le più giovani, che sempre più spesso chiedono al loro parrucchiere di farle diventare grigie.
I colori scelti sono tra di loro diversi: si va dal grigio scuro, a un raffinato argento, dal grigio mescolato e sfumato ad altri colori come il verde, il viola o il celeste. Le foto qui di seguito provengono dai social e mostrano meglio delle parole questa nuova tendenza.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…