Grande Fratello torna dopo lo stop. I primi casting a Bari013

Grande Fratello torna dopo lo stop. I primi casting a Bari: le foto

25 Ottobre 2013 - di lbriotti

BARI – Tredici anni fa, gli italiani assistettero per la prima volta ad un nuovo programma che fece subito discutere: il Grande Fratello.

Il pubblico italiano, in contemporanea con quello che stava accadendo nelle televisioni di mezzo mondo, si ritrovarono a seguire le vite, i litigi e gli amori degli inquilini della casa più “spiata” in assoluto. Dopo un paio di anni di stop a causa dell’inevitabile calo degliascolti (e degli investimenti ridotti a causa della crisi?)  ritorna il Grande Fratello.

Per la nuova edizione, sono inevitabilmente partiti i nuovi casting a cui si partecipa nella speranza di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Le selezioni per il Grande Fratello 2014, in onda sulle reti Mediaset a partire da gennaio e condotto da Alessia Marcuzzi, sono iniziate con l’apertura al Grand Hotel Leon d’Oro di due giorni di casting che si terranno oggi 25 e domani 26 ottobre.

Il tour dei selezionatori del programma prodotto da Endemol, continuerà con dei casting l’9 e 9 novembre al Wobinda (ex circolo Mazzini) di Bologna e con alcuni provini che si svolgeranno sempre il 9 novembre alle ore 16, presso Mercato San Severino (Salerno) al bar Mediterraneo.

A seguire le prime immagini dell’open Casting che si è svolto a Bari (foto LaPresse)