Categorie
photogallery

Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: primo incontro con i fan

ROMA – Non avranno vinto il Grande Fratello, ma Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, per le emozioni suscitate e il seguito dei fan, possono essere considerati dei veri vincitori di quest’ultima edizione del Gf, la tredicesima.

Ospiti del programma radiofonico ‘Non succederà più’ su Radio Manà Manà, la coppia nata dentro la casa più spiata d’Italia, si è mostrata per la prima volta in pubblico per salutare e ringraziare i fan. Il loro primo raduno presso gli studi a Roma di Radio Manà Manà. Prima dell’intervista di Giada Di Miceli, i due hanno tagliato la torta e posato per le foto di rito.

All’evento anche il vero vincitore della 13esima edizione, Mirco Petrilli, che posa accanto alla conduttrice, fresca vincitrice del Microfono d’oro 2014. Una grande festa con centinaia di fan per i nuovi usciti dal Gf. Ai partecipanti dell’evento è stato anche chiesto un contributo, assolutamente volontario, che sarà devoluto all’Associazione Italia Tibet per supportare progetti a sostegno della popolazione tibetana.

(Foto LaPresse)

 

 

 

 

1 risposta su “Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: primo incontro con i fan”

precisazione…non è stato chiesto nessun contributo per partecipare al raduno…tutto gratis…c’è solamente una donazione VOLONTARIA…senza pretese per il TIBET!!! DONAZIONE NO COSTRIZIONE E SENZA UNA CIFRA PRECISA!!!
prima di scrivere informatevi bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.