Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti01

Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: primo incontro con i fan

9 Giugno 2014 - di lbriotti

ROMA – Non avranno vinto il Grande Fratello, ma Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, per le emozioni suscitate e il seguito dei fan, possono essere considerati dei veri vincitori di quest’ultima edizione del Gf, la tredicesima.

Ospiti del programma radiofonico ‘Non succederà più’ su Radio Manà Manà, la coppia nata dentro la casa più spiata d’Italia, si è mostrata per la prima volta in pubblico per salutare e ringraziare i fan. Il loro primo raduno presso gli studi a Roma di Radio Manà Manà. Prima dell’intervista di Giada Di Miceli, i due hanno tagliato la torta e posato per le foto di rito.

All’evento anche il vero vincitore della 13esima edizione, Mirco Petrilli, che posa accanto alla conduttrice, fresca vincitrice del Microfono d’oro 2014. Una grande festa con centinaia di fan per i nuovi usciti dal Gf. Ai partecipanti dell’evento è stato anche chiesto un contributo, assolutamente volontario, che sarà devoluto all’Associazione Italia Tibet per supportare progetti a sostegno della popolazione tibetana.

(Foto LaPresse)