PARIGI – Giambattista Valli ha presentato la sua collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2014-15, che ha chiuso la settimana dell’Haute couture di Parigi. Emma Watson, Lee Radziwill e Bianca Brandolini d’Adda erano sedute in prima fila.
In passerella ha sfilato una donna femminile e romantica, che torna a vestire abiti dai tessuti morbidi e leggeri e dai motivi floreali. La collezione porta il made in Italy nella Ville Lumière e fa un passo indietro nel tempo, scegliendo dettagli precisi e linee anni Cinquanta.
Fasce tra i capelli, grandi gonne a campana, da ballo, lounguette stile retrò. Ma soprattutto tanti i fiori, pallidi o sgargianti, isolati o in bouquet, ricamati o in rilievo, che ripercorrono idealmente i giardini di Spagna.
Con il loro stile impeccabile, gli abiti di Valli hanno conquistato il cuore di importanti personaggi dello showbiz e della moda come Diane Kruger, Victoria Beckham, Natalia Vodianova, Nicole Kidman; sono apparsi inoltre su numerose copertine di della rivista Vogue.
(Foto La Presse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…