Categorie
photogallery

Giambattista Valli, collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2014-15 (foto)

PARIGI –  Giambattista Valli ha presentato la sua collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2014-15, che ha chiuso la settimana dell’Haute couture di Parigi. Emma Watson, Lee Radziwill e Bianca Brandolini d’Adda erano sedute in prima fila.

In passerella ha sfilato una donna femminile e romantica, che torna a vestire abiti dai tessuti morbidi e leggeri e dai motivi floreali. La collezione porta il made in Italy nella Ville Lumière e fa un passo indietro nel tempo, scegliendo dettagli precisi e linee anni Cinquanta.

Fasce tra i capelli, grandi gonne a campana, da ballo, lounguette stile retrò. Ma soprattutto tanti i fiori, pallidi o sgargianti, isolati o in bouquet, ricamati o in rilievo, che ripercorrono idealmente i giardini di Spagna.

Con il loro stile impeccabile, gli abiti di Valli hanno conquistato il cuore di importanti personaggi dello showbiz e della moda come Diane Kruger, Victoria Beckham, Natalia Vodianova, Nicole Kidman; sono apparsi inoltre su numerose copertine di della rivista Vogue.

(Foto La Presse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.