Michelle Hunziker partecipa alla trasmissione tv DSDS Kids10

Germania, Michelle Hunziker giurata nello show per piccoli talenti

21 Maggio 2012 - di lbriotti

COLONIA (GERMANIA) – Michelle Hunziker torna nella tv tedesca ed appare come giurata per quattro puntate nello show “”Deutschland sucht den Superstar – Kids” (vedi le immagini a seguire pubblicate de LaPresse).

La trasmissione punta alla scoperta di nuovi talenti canori, questa volta tra i bambini. A proposito del suo ritorno nella tv tedesca, la Hunziker, qualche settimana fa aveva dichiarato: “Adesso mi diverto a fare la giurata, senza più l’obbligo di leggere i testi già ronti sul gobbo. Posso essere spontanea e fare i commenti che voglio. Amo la Germania ed i telespettatori, per questo è terribilmente importante per me fare televisione qui. Ci sono già alcune offerte e sono ottimista”.

Lo show ha a che fare con bambini e ragazzi che hanno dai 4 fino ai 14 anni. Appena iniziata la sua esperienza come giurata, Michelle aveva raccontato che voglia di maternità è molto forte. La ex compagna di Ramazzotti aveva infatti confessato in un’intervista a Bild dei primi di maggio: “Avrei dovuto fare 11 figli. I bambini sono la cosa più bella che c’è. Si tratta di una delle poche cose che rimpiango nella vita”.

Riguardo alla figlia Aurora, spiega che pur avendo “una bellissima voce” non intraprenderà la carriera artistica, in quanto “non vuole entrare nello show business, ma vede il suo futuro dietro le telecamere”.

 

 

Le