Geri Halliwell in metro dopo 17 anni: la Rete si indigna

15 Marzo 2013 - di lbriotti

LONDRA – Geri Halliwell ha deciso di cominciare a muoversi in metro. Dopo aver ammesso di spostarsi unicamente tra mezzi privati e taxi, la ex spice Girl  ha deciso di fare un tuffo nella normalità e si è seduta in metro facendosi fotografare con uan copia del “Financial Times” in mano.

“Not so bad” (“Non è poi così male” n.d.r) avrebbe poi commentato alla foto postata su Twitter. La cantante stessa, ha infatti ammesso che erano ben 17 anni che non si sedeva all’interno di un vagone della Tube, ma il traffico della metropoli inglese le deve aver fatto cambiare idea. Sempre su Twitter, la Halliwell aveva spiegato: “”Perdonatemi se dopo 17 anni e le due ore in mezzo al traffico di ieri ho voluto risparmiare tempo e denaro prendendo la metropolitana”.

Non sono mancate le polemiche dalla Rete di chi invece la metropolitana la prende ogni giorno: “Ma chi vuoi prendere in giro?” hanno scritto in molti. A quanto pare infatti, la Halliwell ha scritto una serie di consigli su come “vivere” a bordo di una delle metro più famose del mondo, che però non sono stati affatto graditi.