Categorie
photogallery

George Michael a petto nudo in hotel con l’amante FOTO

SYDNEY – George Michael, ex leader degli Wham e celebre cantante britannico noto anche per al sua carriera solista ha avuto un travolgente flirt con un parrucchiere in pensione conosciuto in Austrlia. Il parrucchiere, il cui nome è Carlos Arturo Ortiz ha raccontato tutto al Sunday Mirror non tralasciando alcun particolare.

I due, alloggiavano allo stesso hotel Park Hyatt: dopo essersi conosciuti in una chat, online, i due hanno cominciato ad incontrarsi in camera d’albergo. Ortiz e George avrebbero passato una notte insieme, durante la quale il cantante avrebbe raccontato molte cose sulla sua vita e sui suoi problemi di droga (sarebbe dipendente dal crack e fumerebbe 25 spinelli al giorno).

I due, infine, hanno immortalato il momento con alcuni selfie in cui appaiono nudi (anche se si vede solo il volto e il busto). Negli scatti, George Michael si beve una Coca Cola e appare rilassato e sorridente. Il parrucchiere ha poi consegnato tutto alla stampa, esattamente al giornale britannico Sunday mirror, ed ha raccontato di aver incontrato “una persona adorabile e con una grande sensibilità”. “Ho bellissimi ricordi del nostro tempo insieme” ha raccontato il 64enne, che ha descritto la popstar di origine greca come “una gentile, sensibile e amabile persona in cerca di felicità. È molto triste sapere che lui adesso non se la passa bene”.

Ortiz ha aggiunto che Michael lo avrebbe anche invitato a Londra. Il parrucchiere avrebbe però rifiutato: “Gli dissi che non potevo vederlo fino a quando il suo ragazzo avrebbe vissuto con lui ma che potevamo sentirci al telefono”. E così sarebbe andata, sino al termine della frequentazione. I due infatti, non si sarebbero più visti. “I nostri giorni insieme sono stati il momento più felice della mia vita” ha concluso Carlos Arturo Ortiz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.