George Clooney e Amal Alamuddin: i vip invitati alle nozze

George Clooney e Amal Alamuddin: i vip invitati alle nozze

22 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – George Clooney e Amal Alamuddin: quali amici vip saranno invitati al loro matrimonio a Venezia il prossimo 27 settembre? Secondo quanto riportato da Hola!, hanno già ricevuto l’invito i neosposi Angelina Jolie e Brad Pitt, il cantante degli U2, Bono, Sandra Bullock e Julia Roberts. Previsto in Laguna anche l’arrivo dell’attore Matt Damon e di sua moglie Luciana, così come quello di Rande Gerber, businessman dell’industria cinematografica e sua moglie Cindy Crawford. Assai probabile anche la partecipazione dell’attrice e produttrice Ellen Barkin.

In base alle ultime notizie diffuse da La Nuova Venezia, il rito civile sarà officiato o a Ca’ Vendramin o a Ca’ Farsetti, sede municipale. Il ricevimento sarà poi ospitato nella lussuosa cornice dell’hotel a sette stelle “Aman Canal Grande”, pieno di affreschi del Tiepolo.

A pagare il il matrimonio sarà il padre di Amal. Ad intrattenerli ci sarà invece la cantante Lana Del Rey. Un volo privato porterà gli invitati a palazzo Papadopoli, che ospita il resort a 7 stelle della catena Aman. L’hotel sarà pieno di rose bianche, mentre il giallo è il colore scelto per il look della sposa e il banchetto.