George Clooney e Amal Alamuddin, coccole e tenerezze a Como (foto)

George Clooney e Amal Alamuddin, coccole e tenerezze a Como (foto)

13 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

CERNOBBIO (COMO) – George Clooney, 53 anni, e Amal Alamuddin, 36, si abbandonano a coccole e tenerezze  durante una cena sul lago di Como. Chi ha pubblicato in esclusiva le prime foto dell’attore che bacia la sua futura sposa. Non era mai successo fino ad oggi qualcosa di simile, perché l’attore non si era mai mostrato così affettuoso e palesemente innamorato con nessuna delle sue precedenti compagne.

Negli scatti si vede Amal che stringe Clooney a sé, mettendo in bella vista il suo favoloso anello di fidanzamento con diamante taglio smeraldo da sette carati del valore di circa 550 mila dollari. Poi scatta il bacio. La coppia ormai non si separa neanche per un istante ed appare più unita che mai. Ormai manca poco alle nozze. Saranno forse a fine settembre? Forse a Venezia? Forse con l’amico Brad Pitt come testimone, visto che Roberta Armani è andata da lui a prendere le misure per un vestito qualche settimana fa? Questi i rumors più accreditati.

Intanto ci sono le pubblicazioni del matrimonio affisse fuori dalla Chelsea Town Hall, gli uffici del comune di Londra, sede distaccata del lussuoso quartiere della City, ormai diventate meta di pellegrinaggio per tutte le fan incallite dell’ex medico di E.R. Eppure ormai George non è più lo scapolo d’oro di Hollywood. La sua immagine è passata dal “bello e impossibile” all’uomo attento e premuroso nei confronti della sua donna.

Un particolare desta attenzione: in una delle foto pubblicate da Chi, dal vestito di Amal si intravede una lievissima rotondità. E’ forse incinta la donna? Non stupirebbe. Questa donna è entrata nella vita del divo e in poco tempo l’ha stravolta in senso positivo. E quello che manca in questo momento a George è evidentemente un’ultima cosa: l’erede!