George Clooney e Amal Alamuddin: i promessi sposi sbarcati a Venezia (FOTO)

George Clooney e Amal Alamuddin: i promessi sposi sbarcati a Venezia (FOTO)

26 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – George Clooney e Amal Alamuddin: i promessi sposi sono sbarcati a Venezia a bordo di un motoscafo, sul quale c’era anche il testimone dell’attore, Rande Gerber, e la moglie Cindy Crawford.

George indossava una giacca chiara e occhiali scuri, Amal un vestito a righe bianco e nero e capelli sciolti al vento. Ad attenderli davanti l’hotel Cipriani, dove alloggeranno gli ospiti che stanno arrivando in Laguna, una piccola folla di fan e fotografi. Entrambi sono apparsi più raggianti e felici che mai.

Tutto è pronto per le nozze di domani, 27 settembre. E’ prevista una cerimonia a Palazzo Papadopoli, che si affaccia sul Canal Grande, sede dell’Hotel Aman. In questa meravigliosa struttura i futuri coniugi leggeranno le loro promesse. Poi inizieranno i festeggiamenti intorno alla piscina dell’hotel Cipriani, che proseguiranno il giorno successivo con un brunch nuziale.

Lunedì avverrà invece il matrimonio vero e proprio, quello giuridico. Il rito civile avrà luogo nella sala Stucchi di Cà Farsetti, sede del Comune di Venezia. La cerimonia sarà officiata dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, amico dello sposo.

(Foto: La Presse)