Consi_Taylor_e_famiglia

Gb, compra banane al supermercato, dentro trova i ragni più velenosi del mondo

5 Novembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA (REGNO UNITO) – Una madre fa spesa al supermercato, compra una pacchetto di banane e dentro la confezione ci trova uno sciame dei ragni più velenosi al mondo. E’ successo in Inghilterra dove Consi Taylor, 29 anni e madre di due bambini, ha scoperto la spiacevole e quasi mortale sorpresa una volta fatto l’acquisto a Sainsbury’s, una delle più famose catene di supermercati del Regno Unito.

“All’inizio pensavo la chiazza fosse semplicemente un po di muffa, poi ho capito che c’era qualcos’altro,” ha detto Consi al tabloid inglese The Sun. “Erano ragni che si erano schiusi sul tavolo che stavano correndo sul mio tappeto.” Scattata una foto dei ragni e mandata ad una associazione, la madre si è sentita dire di dover evacuare in fretta la casa.

I ragni erano uno sciame di Phoneutria nigriventer,conosciuti come i ragni più velenosi del mondo, e originari dei paesi del sud e centro america come il Brasile. Il veleno di questi animali può causare problemi respiratori, e paralisi e può portare alla morte se non trattato in tempo.  Consi racconta che per scusarsi, tutto quello che il negozio aveva da offrirle era un buono spesa da 10 sterline, poco più di 12 euro.

Tags