''Isola dei Famosi'' serata di gala12

Galà de L’Isola: sfida nude look tra Antonella e Valeria

13 Aprile 2012 - di lbriotti

MILANO – Giovedì 12 aprile è andato in onda la serata di gala dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2012 che ha visto trionfare Antonella Elia.

I naufraghi sono apparsi rassegnati alla vittoria dell’Elia e tutti apparentemente sereni e paghi. Le polemiche parevano sopite: tanto per dare un’idea, Valeria Marini ha domandato scusa a Rossano Rubicondi;  Malgioglio non è tornato sulle polemiche ed ha assistito persino al duetto Apicella – Savino (quest’ultimo con tanto di bandana evocativa sul capo); Max e Rossano hanno decantato la loro amicizia e Casella è giunto a concedere il suo perdono all’Elia.

La serata di gala è stata contrassegnata dalle trasparenze. A sfidarsi in questo campo sono state Valeria Marini e appunto la vincitrice Antonella Elia. Valeria Marini si è presentata con un abito effetto nude look dal quale cercano la fuga non solo il décolleté prosperoso ma anche il florido lato b: Antonella Elia invece, indossava un pizzo bianco con tanto di gonna in tulle vaporosa.

Antonella Elia, grazie alla vittoria, si è aggiudicata 100 mila euro. Il premio per il vincitore dell’Isola dei Famosi è infatti di 200mila euro: metà della somma deve essere però devoluta in beneficenza ad un ente no profit riconosciuto come accreditato e affidabile dalla Rai ma scelto dal vincitore.

Antonella ha scelto Amnesty International: “Ero molto incerta tra Medici senza frontiere e Amnesty – dichiara l’Elia – ma siccome il mio sogno è lavorare un giorno per i diritti umani ho chiesto a questa signorina (forse un’assistente probabilmente messa a disposizione della Elia dalla produzione, una lavoratrice che certamente avrà un nome di cui la Regina Antonella non fa menzione n.d.r) di informarsi su internet per chi avrei potuto lavorare”  aggiunge la vincitrice. “Ho scelto Amnesty però con la clausola che quando potrò andrò a lavorare per loro”.

Le immagini del gala (foto LaPresse)