ROMA – Free The Nipple (“libera il capezzolo” n.d.r) è un movimento nato negli Stati Uniti per sensibilizzare l’opinione pubblica americana con lo scopo di far cambiare le leggi che vietano di girare in topless.
Negli Usa, girare senza reggiseno è infatti illegale in 35 stati. In Louisiana è prevista addirittura un’ammenda fino a 2500 dollari o la reclusione per tre anni, che scatta anche solo per chi allatta in pubblico.
La campagna è tornata alla ribalta dopo che Instagram ha rimosso una foto dell’attrice e presentatrice tv Chelsea Handler come era già accaduto a Madonna. La Handler ha però deciso di intraprendere una reazione molto più diretta rispetto alla cantante ed ha deciso di postare più volte la sua foto accanto a quella di Putin a torso nudo e si è cancellata da Instagram quando è stata rimossa per l’ennesima volta.
“Qualsiasi cosa un uomo può fare, una donna ha diritto a farla meglio” è stato il suo commento. La campagna ha coinvolto anche Miley Cyrus, Rihanna, Lady Gaga, Scout Willis ed anche qualche uomo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…