MILANO – “Sono fedele ma ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti”: questa la singolare confessione di Frank Matano nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair.Il comico e attore casertano, giudice di Italia’s Got Talent, ha affrontato argomenti decisamente piccanti, relativi alla sfera privata, nella fattispecie al sesso, all’amore e alla fedeltà. Parlando della sua fidanzata, Matano non si risparmia particolari imbarazzanti. La nascita della sua relazione l’ha definita una serie di “rapporti sessuali sfociati in amore”:
“Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti sessuali che sono sfociati nell’amore. Ha 27 anni, due più di me, e studia Giurisprudenza (…)”.
Per quanto riguarda la fedeltà, il comico ha una teoria particolare: guardando belle ragazze, è normale avere impulsi sessuali ma, per salvare la coppia, è sempre meglio rivolgersi al “servizio fai da te”:
“Sì, sono fedele. Ovviamente, ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti, ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…