Frank Matano: "Sono fedele ma ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti" 3

Frank Matano: “Sono fedele ma ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti”

7 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – “Sono fedele ma ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti”: questa la singolare confessione di Frank Matano nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair.Il comico e attore casertano, giudice di Italia’s Got Talent, ha affrontato argomenti decisamente piccanti, relativi alla sfera privata, nella fattispecie al sesso, all’amore e alla fedeltà. Parlando della sua fidanzata, Matano non si risparmia particolari imbarazzanti. La nascita della sua relazione l’ha definita una serie di “rapporti sessuali sfociati in amore”:

“Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti sessuali che sono sfociati nell’amore. Ha 27 anni, due più di me, e studia Giurisprudenza (…)”.

Per quanto riguarda la fedeltà, il comico ha una teoria particolare: guardando belle ragazze, è normale avere impulsi sessuali ma, per salvare la coppia, è sempre meglio rivolgersi al “servizio fai da te”:

“Sì, sono fedele. Ovviamente, ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti, ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio”.