Francesca Pascale: "Non vivo senza Silvio" (foto)

Francesca Pascale: “Non vivo senza Silvio” (foto)

13 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PORTO ROTONDO (OLBIA-TEMPIO) – “Non vivo senza Silvio”, queste le parole di Francesca Pascale, secondo quanto riportato da Chi. La compagna di Silvio Berlusconi ha confidato alla rivista la sua malinconia: dopo 9 anni d’amore e 3 senza mai separarsi dal suo uomo, sta trascorrendo infatti una breve vacanza in Sardegna, a Porto Rotondo, nella famosa “Villa Certosa”, residenze estiva dell’ex Presidente del Consiglio.

“Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo con lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare spazi propri”, spiega la donna.

Berlusconi non può essere con lei perché le sue vicende giudiziarie non gli permettono di allontanarsi da Arcore. Il fatto che lei sia sola non è dovuto infatti a nessuna crisi fra i due, visto che la loro relazione procede nel migliore dei modi, a parte qualche litigio di coppia del tutto passeggero:

“Va tutto bene. C’è armonia, c’è cuore, c’è testa tra noi. Io e Silvio litighiamo ogni 5 minuti, ma facciamo pace ogni 10. C’è chi ci vuole in crisi, è perché probabilmente non sopporta di vederci uniti. O perché non ha molto altro da fare nella sua vita (…) il nostro affetto è l’unica certezza che ho nella vita”.