Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO

FOTO Sofia di Svezia, taglio di capelli come Kate Middleton

23 Dicembre 2015 - di luiss_edalto

STOCCOLMA – Non manca giorno che i tabloid non segnino il confronto tra Sofia di Svezia, neomoglie del principe Carlo Filippo, e Kate Middleton. Ma va detto che è proprio la svedese a prendere spunto dai look della “collega” inglese, Kate. Stavolta poi la somiglianza tra le due è ancora più eclatante: Sofia infatti ha decisamente compiato il taglio di capelli della duchessa di Cambridge.

Lunghezza appena sotto le spalle, leggermente scalata: anche Sofia ha deciso di tagliare le lunghe chiome per un look più composto e “regale”. Anzi, a giudicare dalle foto è proprio lei quella a cui sta meglio questo taglio. Kate infatti alla nuova lunghezza ha abbinato una frangia lunga che non convince.

Nemmeno lei sembra entusiasta del look, se è vera la voce che circola a Londra. “Sembro mia mamma”. Sarebbe questa l’opinione di Kate, espressa ai più stretti amici, a proposito del suo ultimo taglio di capelli. Quest’ultima indiscrezione sembra confermare gli ultimi rumors: ovvero che il nuovo taglio non sia propriamente una scelta della duchessa, ma qualcosa di suggerito dall’esterno.

E da chi? Ma dalla regina naturalmente. La quale, a quanto pare, avrebbe caldeggiato un taglio di capelli più composto e meno “glamorous” per un’esponente di spicco della famiglia reale. Il nuovo taglio accontenta quindi la regina ma non Kate che evidentemente vede il nuovo stile come vecchio, visto che sente di assomigliare in questo modo alla mamma sessantenne.