Forte dei Marmi, chi c'è quest'anno? Michelle Hunziker04

Forte dei Marmi, chi c’è quest’anno? Michelle Hunziker e Federica Panicucci

14 Luglio 2014 - di lbriotti

FORTE DEI MARMI (LUCCA) – Forte dei Marmi in Versilia, anche quest’anno si conferma una delle località balneari più amate dai vip. In questi giorni, stanno trascorrendo là qualche giorno di meritato relax Michelle Hunziker la figlia Sole e il compagno Tomaso Trussardi ed anche la collega Federica Panicucci, in compagnia quest’ultima del marito dj Mario Fargetta e i due figlia Sofia e Mattia.

La Hunziker si dimostra come sempre mamma attenta a premurosa e si diverte un mondo a poter passare del tempo con la sua piccola. Michelle, Sole e Tomaso trascorrono il tempo fra giochi acquatici con la bambina e un po’ di sano relax. Michelle come al solito appare splendida, con un fisico invidiabile. Di certo sui glutei si inizia a intravedere lo scorrere del tempo rispetto a quando da ragazzina divenne nota grazie al suo lato B da sogno, mostrato nella pubblicità di una nota marca di intimo. Un lieve accenno di cellulite c’è, è innegabile, ma anche così, dopo due gravidanze alle spalle, Michelle continua a fare invidia alla maggior parte delle ventenni.

Federica Panicucci invece, dopo aver archiviato la stagione di “Mattino Cinque”, si è presa una pausa estiva per godersi un po’ di tempo insieme a tutta la sua famiglia, il marito dj Mario Fargetta e i due figli, Sofia e Mattia, sempre sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

La conduttrice trascorre la giornata  giocando con i due bambini. Sulla spiaggia, la Panicucci non sta in bikini, e una specie di elegante copricostume bianco molto corto e morbido e aperto sulla schiena. I biondi capelli sono sciolti e lasciati al vento e per proteggersi dal sole un paio di occhialoni scuri. Guarda tutte le foto pubblicate da LaPresse