Fedez, rapper pazzo d'amore per la sua Giulia: "Facciamo sesso tutto il giorno"

Fedez, rapper pazzo d’amore per la sua Giulia: “Facciamo sesso tutto il giorno”

27 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

DUBAI – Fedez è pazzo d’amore per la sua Giulia: senza troppi giri di parole il rapper confessa al settimanale Chi

“E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante”.

La donna che ha fatto perdere la testa al nuovo giurato di X Factor è una studentessa di economia alla Cattolica di Milano. “Mi aiuta anche sul lavoro, ma ovviamente, non la pago”, ammette il tatuatissimo artista. I due si chiamano fra loro “Babyers e Flayvers”, che non vuol dire niente ma suona bene. Almeno per il momento, la coppia non pensa alle nozze, anzi su questo punto il rapper è categorico

“Non la sposerò mai in Chiesa, ma so che lei è quella giusta. Forse faremo dei figli. Di certo c’è che Giulia ama Federico e non ha mai cercato in me la scalata all’oro. Se oggi dovessi rimanere senza niente, so che lei rimarrebbe al mio fianco”.

A settembre esce il suo nuovo disco. A Chi anticipa che ci sarà ancora Francesca Michielin (vincitrice della quinta edizione di X Factor) e altre guest star come J-Ax e tante voci del panorama musicale nazionale. Intanto insieme all’ex componente degli Articolo 31, a Emis Killa e i Club Dogo ha riempito l’Arena di Verona lo scorso 14 luglio.

“Tolti i big  – spiega Fedez –  ovvero Vasco Rossi e Luciano Ligabue, il mercato musicale regge grazie a noi. Non siamo gente di passaggio”.

Tags