Federica Nargi abbracciata a Bobo Vieri. E Matri? (foto)

Federica Nargi abbracciata a Bobo Vieri. E Matri? (foto)

7 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

FORMENTERA – Federica Nargi abbracciata a Bobo Vieri. Questo il contenuto di una foto pubblicata dall’ex velina sul suo profilo Instagram. Lo scatto è accompagnato dalla frase: “È tornata di moda la vita alta anche per gli uomini”. In effetti l’ex calciatore nell’immagine indossa un t-shirt con sotto dei calzoncini tirati appositamente su. Vi lasciamo immaginare quali siano stati i commenti degli utenti del social network, che hanno voluto esprimere la loro opinione, ipotizzando un possibile flirt tra i due.

In realtà, sappiamo quanto sia solido il legame fra la Nargi e il suo fidanzato, Alessandro Matri, al punto che in un’intervista al settimanale Diva e Donna, lei ha ammesso che presto potrebbero diventare madre: “Ultimamente l’argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l’ipotesi figlio maschio”.

Ma se è piuttosto improbabile che Federica sia attratta da altri uomini oltre il suo fidanzato, non è altrettanto valido il contrario, ovvero che Bobo non subisca il fascino della bella mora. Certo è che Vieri è sempre al fianco di donne piacenti. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram appare abbracciato a Melita Toniolo. Un buongustaio insomma.