Priscilla Ono
ROMA – Per diventare delle fashion bloggers non è necessario entrare in una taglia 38. Esistono esperte di moda che danno consigli su come vestirsi alle donne un po’ più in carne. Anche in questo caso è Instagram l’applicazione più diffusa per condividere con i follower tutte le chicche di moda. Ecco alcuni profili interessanti da seguire, consigliati anche dalla rivista Vogue.
La prima è Iris Tinunin (23 anni), fashion blogger originaria di Forte dei Marmi. Nel suo account unisce moda e make up, non senza qualche scatto culinario, che omaggia la cucina italiana. Qualcosa di simile a quello che fa anche Joanne Larby, make-up artist irlandese; orgogliosa delle sue curve, riesce a renderle impeccabili in ogni momento della vita. Dal suo profilo è possibile raccogliere consigli di bellezza, cucina, più vari motti su cui riflettere.
Callie Thorpe è una fashion blogger over-size britannica, che attraverso il suo profilo Instagram offre spunti da seguire per quanto riguarda l’abbigliamento. Ci sono poi i profili di Kristine “Trendy Curvy” e Marie Denee “The curvy Fashionista“, in cui sono disponibili numerosi e coloratissimi outfit cui ispirarsi per essere alla moda. Priscilla Ono, make-up artist dalla chioma blu, ha invece uno stile ironico che l’ha portata ad avere uno dei più divertenti profili del mondo “Instagram curvy“.
(Foto: Instagram)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…