Fashion Bloggers over size. Chi seguire su Instagram (foto)

Fashion Bloggers oversize. Chi seguire su Instagram (foto)

3 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Per diventare delle fashion bloggers non è necessario entrare in una taglia 38. Esistono esperte di moda che danno consigli su come vestirsi alle donne un po’ più in carne. Anche in questo caso è Instagram l’applicazione più diffusa per condividere con i follower tutte le chicche di moda. Ecco alcuni profili interessanti da seguire, consigliati anche dalla rivista Vogue.

La prima è Iris Tinunin (23 anni), fashion blogger originaria di Forte dei Marmi. Nel suo account unisce moda e make up, non senza qualche scatto culinario, che omaggia la cucina italiana. Qualcosa di simile a quello che fa anche Joanne Larby, make-up artist irlandese; orgogliosa delle sue curve, riesce a renderle impeccabili in ogni momento della vita. Dal suo profilo è possibile raccogliere consigli di bellezza, cucina, più vari motti su cui riflettere.

Callie Thorpe è una fashion blogger over-size britannica, che attraverso il suo profilo Instagram offre spunti da seguire per quanto riguarda l’abbigliamento. Ci sono poi i profili di Kristine “Trendy Curvy” e Marie Denee “The curvy Fashionista“, in cui sono disponibili numerosi e coloratissimi outfit cui ispirarsi per essere alla moda. Priscilla Ono, make-up artist dalla chioma blu, ha invece uno stile ironico che l’ha portata ad avere uno dei più divertenti profili del mondo “Instagram curvy“.

(Foto: Instagram)