Fare sesso in auto è tornato di moda: colpa della crisi

Fare sesso in auto è tornato di moda: colpa della crisi

20 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Fare sesso in auto è tornato di moda: colpa della crisi. Con i tempi che corrono una coppia può difficilmente permettersi di ricorrere all’albergo in assenza di una dimora dove fare l’amore. Solitamente la macchina è considerata “l’ultima spiaggia” per avere un rapporto con il proprio partner. Oggi però non è più così: consumare al suo interno è sempre più diffuso.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, non sono solo i più giovani a scegliere questa location, bensì anche gli over 30. La crisi economica ha messo a dura prova le finanze di tutti, ragazzi in primis, sempre più spesso costretti ad amoreggiare in macchina.

Ma non bisogna disperare: fare sesso in auto conserva il suo fascino. Di solito la passione si concentra in un lasso di tempo limitato, perciò entrambi gli amanti “danno il massimo”.E possibile inoltre sostare in luoghi particolarmente romantici, magari di fronte a un tramonto o a un cielo stellato.

Esistono allo stesso tempo svantaggi. Prima di tutto non bisogna dimenticare che fare l’amore in macchina è un reato, perché considerato “un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”. Bisogna poi valutare il fattore “scomodità” e quello “igiene”, difficilmente tutelabile in questi casi.

Tags