Fanny Neguesha, le foto più hot della fidanzata di Mario Balotelli

Fanny Neguesha, “selfies” hot della fidanzata di Mario Balotelli

20 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Fanny Neguesha è la futura moglie di Mario Balotelli. A lei è stato dedicato immediatamente il goal del 2 a 1 contro l’Inghilterra durante la partita dei Mondiali 2014 in Brasile. Nessuno avrebbe mai scommesso sul fatto che “Supermario” convolasse a nozze così giovane, eppure le curve esplosive di Fanny devono avergli fatto cambiare idea.

Sui trascorsi di vita della futura signora Balotelli non si sa molto. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha raccontato di essersi trasferita da Tenerife a Valmarana (Vicenza). Lì ha vissuto i suoi primi anni. Poi è andata a vivere in Belgio, perché suo padre si era trasferito per motivi di lavoro. E’ cresciuta a Bruxells dove ha iniziato la sua la carriera di ballerina e indossatrice.

Come ha conosciuto Mario? Tramite un amico comune. Di lui ha detto: “Mi ha subito colpito il suo modo di fare diretto e deciso. Stiamo bene insieme anche se la vita di un calciatore professionista, soprattutto di un certo livello non mi consente di stare con lui quanto vorrei”.

(Nella gallery Fanny Neguesha. Foto:  Facebook/Instagram)