Emma Marrone 06

Emma: “Il prossimo festival? Perché non a Geppi Cucciari?”

20 Febbraio 2012 - di lbriotti

SANREMO (IMPERIA) – “Geppi Cucciari e tante altre che hanno fatto la gavetta come Giorgia Surina”. Sono queste le conduttrici ideali del prossimo Sanremo per Emma Marrone. La vincitrice del Festival della Canzone Italiana ha parlato questa mattina ai microfoni di ‘Start’ su Rai Radio 1 e ha sottolineato l’importanza di tre donne sul podio: “E’ stata una grande vittoria delle donne. E poi con Noemi e Arisa siamo grandi amiche. Infatti, stavamo nel retro palco insieme a parlare da amiche. E poi loro hanno cantato quelle che erano le mie canzoni preferite”.

“Sanremo ha dato tanto altro, ma per la stampa tira piu’ un pelo? che un carro di buoi”, ha detto ancora Emma, che ha sottolineato: “non tutte le donne che vanno in tv sono per forza nude o usano il loro corpo. Non critico chi lo fa, io non potrei permettermelo”, ha aggiunto scherzando.

Per Emma “ogni donna e’ libera di mostrare quello che vuole. Poi sta al pubblico scegliere e semmai cambiare canale”. Dunque, per la cantante salentina, le polemiche ‘post Belen’ sono state ingigantite “dalla stampa che ha parlato solo di quello: perché come si dice dalle mie parti ‘tira più un pelo… che un carro di buoi'”.

(Foto LaPresse)