Elliot_Sailors_

Elliot Sailors, la modella che ha trovato successo…come modello (Foto)

21 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – Elliot Sailors lavorava come modella per l’agenzia Ford quando le sue foto per la pubblicità della Bacardi hanno tappezzato le città di mezzo mondo. Il mondo della moda però sa essere spietato con le donne se si considera che a 25 anni molte modelle sono considerate vecchie per il settore.

Così, a 31 anni, Elliot ha deciso di reinventarsi come modello per allungare la carriera. Si è tagliata i capelli, e adesso ogni volta che fa un servizio fotografico si fascia i seni e mette in risalto la sua mascella, una fronte larga e delle sopracciglia folte. “Ricomincio da capo per allungare la carriera.” ha detto Elliot al NY Post. “Gli uomini non devono essere per forza giovani.”

Originaria di Tucson, nell’Arizona, Elliot si presenta ai casting in magliette di flanella, jeans strappati e stivali da uomo. Il marito, Adam Santos-Coy, dice di non essere geloso per questo cambio d’identità e la appoggia incondizionatamente. Tuttavia, non poteva prevedere che molte persone avrebbero cambiato il modo in cui lo avrebbero visto. Gran parte della gente che Adam e Elliot incontrano per strada, pensano che sono una coppia gay.

Elliot_Sailors_3

 

Tags