Elle Macpherson 06

Elle Macpherson scaricata per una modella 25enne

15 Marzo 2012 - di lbriotti

SIDNEY (AUSTRALIA) – Avere il ‘body’ più famoso del mondo non basta. L’ex fidanzato di Elle Macpherson si è messo con una modella colombiana di 25 anni, oltre 20 anni più giovane di lei. Solo a inizio di questo mese la modella australiana, 48 anni il prossimo 29 marzo, si è lasciata con il miliardario statunitense Jeff Soffer dopo due anni insieme ed è rimasta sconvolta nell’apprendere di una nuova e fresca relazione sentimentale che il suo ex starebbe già intrattenendo con una giovane modella di bikini.

L’indiscrezione sarebbe emersa da un amico vicino alla famosa modella che avrebbe spifferato il probabile vero motivo della rottura della relazione alla rivista australiana ‘Woman’s days’, mentre la Macpherson, che in fatto a bellezza e corpo non ha niente da invidiare a nessuna, infatti era andata alla ribalta con il soprannome di ‘The body’, ovvero ‘il corpo’ per la sua perfezione, aveva detto che la separazione da Jeff arrivava dopo un lungo periodo di tensioni accumulate in seguito alla battaglia legale con il gruppo alberghiero Fontainebleau per 632 milioni di dollari.

Ma l’amico indiscreto ha anche specificato che “si lasciavano spesso. Lei andava a trovarlo a Miami ma non hanno trascorso insieme neanche Natale”. Ad ogni modo “questo dimostra solo – ha proseguito la fonte – che Jeff è superficiale e non è la persona giusta per Elle. E’ una donna incredibile e non merita questo”.

(Foto Ap/LaPresse)