ROMA – Elisabetta Canalis nuova ambasciatrice dell’Unicef. La showgirl ha ricevuto la pergamena ufficiale di Goodwill Ambassador dell‘Unicef Italia con la seguente motivazione: “perché, con il suo impegno nel mondo della televisione e dello spettacolo sensibilizzi, mobilizzi risorse e coinvolga l’opinione pubblica sui problemi dell’infanzia e dell’adolescenza, testimoniando e promuovendo la solidarietà e il sostegno alle iniziative dell’Unicef”.
“Elisabetta – ha sottolineato Giacomo Guerrera, Presidente dell’Unicef Italia – ha deciso di sostenere l’Unicef dimostrando tutto il suo impegno per i bambini vulnerabili che nel mondo vivono in condizioni di emergenza e povertà, a cui vengono negati i diritti più importanti. Siamo certi che, con la sua sensibilità, potrà dare voce a tanti bambini ‘invisibili”.
Appena tornata dalla Supply Division di Copenaghen, Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Ho potuto direttamente constatare il grande lavoro dell’Unicef: da questo grande magazzino partono oltre 100 spedizioni al giorno, destinate a raggiungere qualsiasi angolo della terra, con ogni mezzo. In occasione di gravi emergenze umanitarie, la Supply Division è in grado di compiere l’intero processo di raccolta, imballaggio, spedizione e consegna a destinazione degli aiuti negli oltre 150 paesi in via di sviluppo in cui l’Unicef opera, nel giro di 48 ore. Una vera e propria catena degli aiuti che mi ha molto impressionato”. Le foto della consegna del premio de LaPresse.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…